Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.festivaldelmoderno.it/home/2019/wp-content/themes/jupiter/framework/includes/minify/src/Minifier.php on line 227
Modern Cabinet - Tempi Moderni Festival

Modern Cabinet

Modern Cabinet è un’esperimento. Una sfida alla Memoria; una memoria che non nasce condivisa o condivisibile e quindi assoluta in quanto storicizzata.

La Memoria che cerchiamo con Modern Cabinet passa attraverso le emozioni di chi un dato fatto, una data situazione l’ha vissuta o subita o semplicemente resa reale in quanto osservatore. Un pensiero, una emozione che diventa quantica nel suo essere, poter essere o non essere affatto in base al punto di osservazione.

Modern Cabinet è un contenitore che nasce all’interno di un contenitore più grande che lo genera, gli fa da padre e madre e che prima o poi lo lascierà vagare con le proprie gambe ed ambizioni: Tempi Moderni.

Nell’intimità di una scrivania anni ’50, sotto una luce soffusa sei invitato a scrivere la tua Memoria del Moderno. Ti promettiamo che la custodiremo con amore e la faremo crescere insieme ai racconti di tanti altri che come te vorranno rendere omaggio ad un ricordo del 900.

Modern Cabinet – Installazione

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca